Il nuovo paradiso del Surf

La Gran Bretagna è il nuovo paradiso dei surfisti!
I boschi ed il fiume cristallino della riserva di Conwy Valley in Galles sono i paesaggi che si possono ammirare surfando nell’ex fabbrica di alluminio di “Snowdonia”. Completamente decontaminata la struttura è stata trasformata in un lago artificiale mosso da 18 maxi onde l’ora, alte due metri e lunghe 150.
Il tutto senza un filo di vento perché l’acqua è agitata da un gigantesco meccanismo brevettato da un gruppo di ingegneri spagnoli.
https://www.surfsnowdonia.co.uk/

foto tratta da internet
foto tratta da internet
Annunci

Posted by

Hello, my name is Sara and I'm the creator of TripOrTrek. The blog is born from my passion for travel. In my free time, I like discover new places. If you want to know my world, follow my adventures! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao, sono Sara, la creatrice di TripOrTrek. Il blog è nato dalla mia passione per i viaggi. Se vuoi conoscere il mio mondo, segui le mie avventure. ------------------------------------------------------------------------------------------------ I contenuti presenti sul blog TripOrTrek dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2018 TripOrTrek.blog by Sara Panizzon. All rights reserved.

3 thoughts on “Il nuovo paradiso del Surf

  1. Usually I do not read writeup on blogs, nevertheless I wish to say that this writeup extremely forced me to take a look at and do so! Your writing taste has been amazed me. Thanks, really wonderful post. bcgdaefdbbae

Rispondi